La mia banda suona il rok.

Con un suono carente nelle frequenze basse ma affilato come lama giapponese i Megadeth hanno saputo prendere i quattro accordi del tema di James Bond e farci ottantaquattro canzoni che hanno fatto la storia del thrash metal. Non solo, mi hanno pure insegnato come giri il mondo: a sentire wikipedia, il loro primo batterista fu cacciato dalla band perchè calvo.

“Grande questo pezzo ragazzi, potremmo provare a farlo ancora più veloce, che ne dite?”
“…”
“Eh?”
“…”
“Ragazzi, embeh? Dave, perchè mi guardi così?”
“Greg, ascolta…”
“Sì, dimmi Dave.”
“Greg, non fare finta di niente. Non possiamo andare avanti così, e tu lo sai.”
“Ancora la storia dei piatti? Senti, lo posso suonare diverso il finale, non è importante, ok?, basta che non mi fai più tragedie.”
“Non è il finale, Greg… Greg…”
“Non capisco cosa vuoi dire, m-ma perchè mi guardate così? Ho fatto qualcosa che…”
“…”
“Senti Dave, te l’ho già detto, se è per Minnie guarda che non me la sono presa, farsi scopare la ragazza da tutto il resto della band, sono cose che capitano, eppoi mica ne ero innamorato sai, erano solo quattro anni…”
“Greg… guardaci.”
“Sì.”
“Non fare finta di niente Greg, ci vedi? Dove sono stato ieri Greg, eh? Dove sono stato?”
“Eh, abbiamo fatto le prove eppoi…”
“Lascia stare le prove, dove siamo andati io e Chris dopo le prove, eh? Dove siamo andati?”
“Boh, siete stati dal parrucchiere e poi…”
“…”

“…oh, ah. Beh, ho capito Dave… Dave?”
“…”
“…allora ragazzi, beh, io vado, scusatemi, davvero scusatemi.”
“Greg…”
“S-s-si?”
“La batteria, ci serve.”

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a La mia banda suona il rok.

  1. ciku ha detto:

    dave mustaine per un periodo è stato il mio idolo adolescenziale

Lascia anche tu un Commento

